IL CDC NON AUTORIZZA PIU’ I TAMPONI

Questa potrebbe essere la svolta che porrà fine una volta per tutte alla “Pandemia”. La paura che abbiamo sempre avuto è che i test PCR (tamponi molecolari) non fossero proprio accurati.

Infatti avevamo il sospetto che potessero rilevare un sacco di falsi positivi. Non abbiamo certezza che tutti gli asintomatici positivi messi in quarantena, in realtà non fossero persone sane senza il virus.

“La scienza” si è fidata di tamponi probabilmente inaffidabili. Oltre a questo non abbiamo nemmeno certezza che questi tamponi abbiano rilevato correttamente anche i malati.

Infatti molti sintomatici avevano sintomi molto simili all’influenza e nel 2020 c’è stato un calo mondiale delle influenze.

Ci sono 2 possibilità:
– Il Covid si è mangiato l’influenza
– L’influenza è in realtà stata classificata Covid

Questo significa che i tamponi molecolari potrebbero aver segnato Covid anche i semplici influenzati.

Questo sarebbe gravissimo, perché si sarebbero messe in ginocchio le economie e si sarebbero tolte le libertà individuali per un errore diagnostico. Ma noi non pensiamo male, noi ci fidiamo della “scienza”.

Questa decisione del CDC americano (Centers for disease Control and Prevention) potrebbe finalmente risolvere il problema:

infatti il CDC ha annullato la validità dei Tamponi e l’autorizzazione al suo utilizzo.

In Usa non andranno più bene i tamponi per diagnosticare il Covid.

E ti dico una cosa: NO TAMPONI NO PARTY

STAY TUNED

Precedente COSA È ACCADUTO IN ISRAELE COL GREEN PASS Successivo ZUCKERBERG VENDE TUTTE LE AZIONI DI FACEBOOK: COLLABORA CON I PATRIOTI?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.